Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B: nel girone D occhi puntati su Chieti - Napoli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dopo due settimane di stop a causa della Nazionale impegnata nella Cyprus Cup (finale persa con la Spagna), ritorna anche il campionato di B con il gir. D che offre il match di cartello tra Chieti (34) e Napoli (24): all’andata, finì 1-1, con le partenopee che riagguantarono la sfida.
Ad oggi, le due compagini, sono divise da dieci punti, con le abruzzesi che vogliono difendere il terzo posto, mentre le napoletane, sono alla ricerca di un autentico miracolo sportivo. (1+ No Gol)


La capolista Roma (48) di Piras, ospiterà il fanalino di coda Real Colombo (3): il più classico dei testa-coda con le giallo-rosse che dovrebbero mangiarsi l’avversario in un sol boccone. All’andata, terminò con un clamoroso 0-11 per la più forte del girone D.

1+Over 3,5 Grifone Gialloverde (32)- Nebrodi (7) sarà senz’altro altra sfida dove varrà il fattore casa, con la squadra della Guardia di Finanza che ha un solo risultato obbligatorio: sbarazzarsi della penultima del girone che non dovrebbe impensierire più di tanto l’undici di Berruti. 1 fisso.

Roma Decimoquarto (29)-Catania (14) con le ragazze di Gagliardi che all’andata sbancarono il campo delle siciliane (1-2), potrebbero far loro l’intera posta in palio dopo i due pareggi consecutivi con Lazio e Virtus Partenope, mentre il Catania è in difficoltà con le quattro sconfitte consecutive dell’ultimo periodo. (1)

Latina (27) -Virtus Partenope (7) sarà gara a senso unico almeno sulla carta con l’undici di Colantuoni che all’andata vinse solo nel finale (2-3), ma comunque attenzione alle ragazze di mister Esposito che sono reduci da una vittoria e da un pari. (1)

Infine, Salento Women Soccer (20)- Lazio Women (36): all’andata, le aquilotte di Tesse vinsero 4-1 e gli attuali sedici punti di differenza tra le due squadre, lascerebbe intendere un ipotetico colpaccio possibile esterno per la seconda della classe che deve guardarsi le spalle da Chieti (-2) e dal Grifone (-4). X2

Maurizio Stabile

   

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.