Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Colombo – Femminile Latina 0-5, tracollo casalingo delle romane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella ventiduesima giornata del girone D di Serie B si registra la pesante sconfitta casalinga del Real Colombo che cede per 0-5 in casa contro il Femminile Latina.
Mattatrice dell’incontro la Williams autrice di una tripletta, di Spagnoli e Campanelli le altre reti per le nerazzurre.
Primo tempo equilibrato che si conclude con il vantaggio degli ospiti per 1-0 in virtù di un calcio di rigore; nella ripresa le avversarie prendono il largo, dominando la gara fino al risultato di 5-0, punteggio con cui si conclude il match.


In virtù di questo risultato il Real Colombo resta ultimo in graduatoria con 3 punti, in virtù di 1 vittoria e 20 sconfitte con un tabellino di 14 reti realizzate e 79 subite.
Nel prossimo turno impegno in trasferta sul campo della Virtus Partenope.
Di seguito le dichiarazioni del dirigente Andrea Firrincieli : “Siamo rimasti in partita per un tempo, poi nella ripresa dopo la grande rete di Williams la squadra si è disunita, mollando; occorre migliorare la capacità di combattere e di soffrire, serve un maggior spirito di sacrificio, faccio i miei complimenti agli avversari che hanno meritato la vittoria dimostrando maggiore qualità”.

   

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.