Signori, Caliari e Olivieri: pronte per la stagione in arrivo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ecco le prime conferme gialloblù. Francesca Signori, Giulia Caliari e Francesca Olivieri vestiranno, la prossima stagione, la maglia della Fortitudo Mozzecane. Signori, uno dei punti di forza del centrocampo gialloblù che ha fornito ottime prestazioni nel campionato di serie B 2017/18, affronterà l’avventura della serie B Nazionale con la Fortitudo. L’agonismo che la contraddistingue sarà dunque fondamentale per le difficoltà che ci saranno nel prossimo campionato a girone unico.

«Sono molto felice per ciò che è successo nella passata stagione, ma adesso si azzera tutto e si riparte per una nuova avventura. Ho rinnovato perché mi trovo bene con la società e perché il nuovo campionato che si prospetta è un grande stimolo. Voglio rimettermi in gioco».

Caliari, che ha formato la coppia difensiva titolare insieme al capitano Salaorni, continuerà ad essere uno dei componenti della retroguardia della Fortitudo.

«Sono felice di aver rinnovato, anche se so che sarà molto impegnativo alternare gli impegni universitari con quelli sportivi. L’anno prossimo dovremo dimostrare che se siamo dove siamo è perché ce lo siamo meritate; abbiamo fatto un gran campionato. Dovremo continuare a far valere il nostro gioco e lo spirito che ci ha contraddistinte».

Olivieri, estremo difensore, difenderà i pali della squadra di Mozzecane.

«Sono molto felice di aver rinnovato. Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione, anche se sarà più complicata di quella appena finita. Sarà un anno molto entusiasmante e stimolante per noi».

Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

Tags: , , ,