Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Roma Calcio Femminile agli ottavi di Coppa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le capitoline vincono ancora e raggiungono il Castelvecchio. Martedì la Nazionale, il prossimo weekend Sassuolo-Milan
Roma, 7 ottobre 2018 – Un altro 3-0 per la Roma Calcio Femminile, che sconfigge a domicilio la Roma XIV e si qualifica matematicamente agli ottavi di finale di Coppa Italia. Le ragazze di Colantuoni hanno trovato il vantaggio al 29' con Conte e hanno legittimato la loro supremazia con il gol ad inizio ripresa di Landa.


Nel finale la neo entrata Felgerdreher ha messo la firma sul definitivo 3-0. La Roma Calcio Femminile è la seconda squadra a raggiungere il turno successivo dopo il Castelvecchio. Turno di sosta, invece, per la Serie A Femminile per la concomitanza con l’impegno della Nazionale A con la Svezia in programma martedì 9 ottobre allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona (calcio d’inizio h. 18:15, diretta Raisport+HD).

Il campionato riprenderà il 14 ottobre e il match clou sarà sicuramente quello che metterà di fronte il Milan con il Sassuolo (posticipo Sky Sport), altra squadra a punteggio pieno come le rossonere.

La Fiorentina ospiterà il Pink Bari, la Juventus l’Orobica Calcio Bergamo e la Florentia il Chievo Verona Valpo. Nelle altre gare della terza giornata di campionato si scontreranno l’Hellas Verona Women e la Roma e il Graphicstudio Tavagnacco contro l’AtalantaMozzanica. Il prossimo 14 Ottobre prenderà il via anche la Serie B.

Questo il programma della 1° giornata: Inter Milano – Roma XIV, Milan Ladies – Arezzo, Mozzecane – Empoli Ladies, Lazio Women – Genoa Women, Roma CF – Castelvecchio, San Zaccaria – Cittadella.

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.