Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ancora una torresina in azzurro: Flavia Fancellu convoca per lo stage Calcio+15

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ritorna a tingersi di azzurro il settore giovanile rossoblù. Dopo aver già dato enormi talenti nel passato, negli ultimi tre anni la compagine sassarese è tornata a creare sogni. Tante le ragazze nelle Rappresentative, di tutte le categorie, convocate nell’ultimo triennio, a cui si aggiungono, impreziosendo il lavoro fatto, quelle che hanno vestito e vestiranno la maglia della Nazionale Italiana.


Dopo Maria Grazia Ladu, convinta a riconquistarsi anche la convocazione in U19, ora è il turno della giovane Fancellu, cresciuta nel G.S. San Paolo, già dallo scorso anno aggregata all’Academy Sassari Torres Femminile che indosserà la maglia azzurra, insieme ad altri 36 talenti di tutta Italia, dal 31 ottobre al 4 novembre a Tirrenia per affrontare lo stage Calio+15, organizzato col supporto della UEFA e del Programma HatTrick.

“La Sassari Torres Femminile augurandole di vivere l’esperienza al massimo e #conLaTorresNelCuore è orgogliosa del lavoro svolto fino ad oggi dal Settore Giovanile e continua a coltivare la speranza di avere un domani una formazione 100% sarda da presentare nei massimi campionati.” - Andrea Budroni

Sassari, 13 ottobre 2018

Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.