La Vis Pesaro punta sulle giovani: la Scuola calcio Under 12 a quota 18

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vis Pesaro Calcio Femminile, anche green line, le giovani atlete dell'Under 12 biancorosse quest'anno hanno raggiunto quota 18 tesserate, senza prestiti. La squadra, nata lo scorso anno, unitamente a Under 15 e prima squadra, sta affrontando il proprio campionato sotto l'attenta guida di Martina Ciamaglia: "Sono molto contenta del gruppo che si è venuto a creare, nonostante molte ragazze abbiano iniziato quest' anno la loro avventura nel mondo del pallone.


Abbiamo iniziato il campionato con una sconfitta contro il Recanati e una vittoria contro la Jesina e sono davvero orgogliosa di questo, soprattutto perché si nota tantissimo che si divertono e questa è la cosa fondamentale. Stiamo migliorando molto sia tecnicamente sia come numero e sicuramente anche loro ci stanno dando una mano enorme a crescere come movimento femminile.

Questa la rosa delle young vissine: Cumali Ada, Cardoni Sara, Mariotti Michela, Massanelli Alice, Del bene Elena, Lucarelli Lucia, Del monte Martina, Bartolucci Stefani, Serfilippi Veronica, Canestrari Valentina, Belloli Asia, Bianchi Erika, Bianchi Noemi, Martignetti Giada, Mazza Giulia, Ghiselli Iris, Carnaroli Giulia e Carnaroli Elisa.

"L'invito a tutte le ragazze neofite e non del mondo del calcio - sottolinea Daniele Orazi - è venire a giocare con noi, via aspettiamo".
L' U12 svolge due allenamenti con i gruppi di pari età maschili e il mercoledì dalle 17.30 tutti assieme a Villa Fastiggi.

Tags: ,