Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Cesena femminile Under 15 alle finali regionali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Cesena FC Under 15 ieri sabato 30 Marzo 2019 con un netto 4 a 1 supera la Spal a suggello di un’ottima prestazione di tutta la squadra.
A segno per le romagnole Felicità, Iacchini, Damiano e Conti, che permettono così alle bianconere di centrare la qualificazione alle finali Regionali dove, nel prossimo weekend affronteranno Sassuolo, Bologna e San Marino Academy.

 

Un risultato questo ottenuto grazie al frutto di una programmazione, una metodologia di lavoro messa a punto da tecnici preparati e qualificati.

Le giovanissime del Cavalluccio, con un gran finale di campionato sono riuscite a conquistare meritatamente il passaggio del turno. Soddisfatto il tecnico Mister Elvio Sanna al termine della gara con la Spal; devo fare i complimenti alle ragazze per come hanno gestito la gara odierna, partita non facile ma giocata con la mentalità e la giusta grinta. Si tratta di un risultato importantissimo per la Società raggiunto grazie all’impegno di tutti.

Ovviamente l’obbiettivo è proseguire il livello di crescita delle ragazze pronte a spiccare il volo verso la prima squadra certo, ma soprattutto a farsi valere nella vita.

Savignano sul Rubicone 30 Marzo 2019

Franco Scolozzi Addetto Stampa Cesena FC Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.