Boni: "Ringrazio le ragazze che hanno dato tutto alla causa gialloblù"

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Fortitudo Mozzecane desidera ringraziare le giocatrici che la prossima stagione non vestiranno più i colori gialloblù. Il presidente della squadra Boni è dispiaciuto per le esclusioni, ma consapevole che sono operazioni da fare per il passaggio di categoria:

«Ogni anno, quando si arriva a fine stagione e bisogna iniziare a programmare la successiva, si è costretti a prendere delle decisioni spiacevoli, soprattutto quando si passa di categoria e si deve affrontare un campionato ancor più competitivo. L’obbligo di rinforzare la squadra costringe, a malincuore, a non riconfermare alcune ragazze che hanno dato tantissimo alla causa gialloblù.

Ci tengo moltissimo a ringraziare Valeria Dal Molin, Chiara De Vincenzi, Elisa Fasoli, Alice Martani, Carolina Rotondo, Vanessa Venturini e Nana Welbeck per tutto ciò che hanno fatto per la Fortitudo. Auguro loro grandi successi in ogni ambito e spero che le nostre strade un giorno si rincontreranno. Un grazie speciale a Vanessa, che per dieci anni, con bravura e professionalità, ha difeso la nostra porta ed ha attaccato quella avversaria.

Un grande abbraccio a Carolina, che ha espresso il suo affetto verso di noi in maniera commovente. Infine un grande in bocca al lupo ad Alice, che si è conquistata a suon di gol la scalata sul massimo palcoscenico e che, in un certo senso, ci rende orgogliosi per aver contribuito ai suoi progressi».

Riccardo Cannavaro
Copyright © Tutti i diritti riservati

Tags: , , , , , , , ,