Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortitudo Mozzecane, il 20 agosto si iniziano gli allenamenti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Manca poco all’inizio della preparazione in vista della stagione. Lunedì 20 agosto le gialloblù sosterranno il primo allenamento insieme alle nuove atlete della rosa a disposizione di mister Bragantini. I primi impegni saranno l’amichevole del 1 settembre contro il Chievo, in casa, e la gara di Coppa Italia a Ravenna, il 9 settembre.

«Praticamente lavoreremo tutti i giorni e la prima settimana di allenamento faremo dei test fisici per capire come stanno le ragazze. Inoltre mercoledì 22 avremo un incontro post – allenamento con un nutrizionista, per curare anche l’aspetto dell’alimentazione. Sono convinto che io e lo staff troveremo le ragazze pronte. Dobbiamo concentrarci e impegnarci per arrivare bene alla Coppa Italia e per trovare un’ottima condizione in vista di ottobre, per il campionato».

Simone Bragantini parla dell’importanza della preparazione anche sotto altri aspetti:

«Questi allenamenti non saranno fondamentali solo per la condizione atletica delle ragazze, ma anche per l’alchimia: rispetto alla passata stagione sono cambiate tante calciatrici, quindi bisogna ricreare il gruppo e la sintonia tra tutti gli elementi della rosa».

Riccardo Cannavaro
Copyright © Tutti i diritti riservati

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.