Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Inter imbattibile, la Roma ci prova ma viene sopraffatta nella ripresa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nel big-match di giornata tra Inter e Roma, le neroazzurre domano le furie giallorosse con una “manita” (5-2 il finale), con la solita Marinelli (doppietta e 23° marcatura), Costi, Rognoni e D’Adda; per l’undici di Colantuoni non bastano Barbieri e Polverino.

L’Empoli consolida la seconda piazza, imponendosi con un poker al Milan ladies, in virtù della rete di Papaleo e di una scatenata Begic (tripletta).

Terzo gradino per il Ravenna di Piras che va in gita sul campo della Decimoquarto già retrocessa: uno 0-7 che si somma a quello dell’andata, con Filippi, e le doppiette di Montecucco, Burbassi e capitan Cimatti.

Quarto posto ancora per il Mozzecane che però rallenta a causa del pareggio ad occhiali imposto dalla Lazio (0-0), con un solo punto di vantaggio sulla Roma C.F.
Sesto posto per il Cittadella che si salva matematicamente (dieci punti di vantaggio sul cesena quartultimo a tre giornate dal termine), calando il tris ad un Arezzo (3-1) che non riesce ad uscire da una crisi senza fine: doppietta di Kastrati per le padovane con Meggiolaro e l’autogol di Fasoli atterrano le toscane.

Infine, nel match salvezza tra Genoa e Cesena, le romagnole (secondo successo di fila) espugnano il campo delle liguri, incamerando tre punti che possono valere oro (0-3), portandosi a +5 proprio sul Genoa che resta a 14 punti. Per il Cesena, in rete Porcarelli e Petralia (doppietta).

Nel prossimo turno, la sfida al vertice tra Ravenna e Mozzecane e quella salvezza tra Arezzo e Genoa.

Maurizio Stabile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.