Venerdì, 27 Novembre 2020
iten

Acf Alessandria battuta dal Canelli in Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel terzo e ultimo turno di Coppa Italia di Serie C l’Acf Alessandria è stata sconfitta, tra le mura amiche, dal Canelli dell’ex tecnico Maurizio Ferrarese.



1-2 il punteggio finale per la formazione ospite che ha realizzato entrambe le reti, una per tempo, su calcio di rigore, entrambi segnati da Francesca Mellano. Per le ragazze di Luca Barbesino ha segnato uno splendido gol, su calcio di punizione, Francesca Lardo.
Il Canelli ha conquistato il passaggio del turno grazie anche al successo del Voluntas Osio contro il Campomorone Lady per 3-0.
In classifica, finale, Canelli, Voluntas Osio e Campomorone Lady hanno chiuso il girone 15 a sei punti con 2 vittorie e 1 sconfitta ma la formazione astigiana può vantare una migliore differenza reti rispetto alle altre due squadre del girone 15.

ACF Alessandria: Fara, Mensi, Lardo, Tascheri, Pastorino, Luison, Quadi, Colombaro, Bergaglia, Barbesino, Orlandi. A disposizione: Zanarotto, Pironti, Curone. Allenatore: Luca Barbesino

Canelli: Triolo, Putti, Lepre, Armitano, Gottardi, De Vidi, Colombero, Gallo, Mellano, Aloi G, Bagnasco. A disposizione: Duretto, Biggi, Cantoro, Donna, Orazzo, Aloi A,. Allenatore: Maurizio Ferrarese

Arbitro: Moretti (Como)

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.