Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortitudo Mozzecane, due giovani pedine dello scacchiere del presidente Boni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per la Fortitudo Mozzecane, dopo aver messo in cascina il nuovo mister Diego Zuccher e il primo acquisto della rosa Lisa Faccioli, è tempo di riconferme. Infatti, tra poche settimane ripartiranno con la maglia gialloblù due giovani pedine dello scacchiere del presidente Boni, Giulia Caliari e Giorgia Bertolotti.

 

“Sono molto contenta di aver rinnovato – precisa il difensore 24enne Caliari – e ancor più felice di far parte di questa famiglia. L’affiliazione con il Chievo credo sia una bella occasione di crescita sia per noi ragazze e sia per la società. Finalmente anche noi potremmo essere sullo stesso livello di altre società blasonate che incontriamo nel campionato di serie B”. In vista della nuova stagione Caliari dice: “Cercheremo di migliorarci. Lo scorso anno non se lo aspettava nessuno che saremmo arrivate così in alto e quest’anno dovremmo cercando di raggiungere prima possibile la salvezza per poi provare ad arrivare più in alto possibile”.

Anche Bertolotti è felice di ripartire con la casacca gialloblù: “In questi mesi ho avuto altre richieste ma alla fine ho deciso di rimanere perchè oltre all’aspetto calcistico mi sono trovata bene con la squadra e la società. La rosa verrà rinnovata ma rimarremo sicuramente competitive. Il nuovo mister mi ha colpito positivamente e mi auguro di fare un buon campionato”. Per quanto riguarda le nuove vicende societarie Bertolotti dice: “L’affiliazione con il Chievo può essere un passo importante per il futuro. A piccoli passi credo si possa arrivare a grandi obiettivi visto anche il livello sempre più alto della società di serie A e B”.

Conclude la centrocampista 22enne: “Il mister è molto preparato e con obiettivi ben chiari e credo che quest’anno superare il quarto posto dello scorso anno sarebbe un grande risultato. Ce la metteremo tutta e proveremo ad arrivare più in alto possibile”.

Copyright © Tutti i diritti riservati

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.