Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cesena FC femminile, cinque rinforzi in arrivo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Linfa verde per la nuova stagione del Cesena FC Femminile, Elvio Sanna Direttore Sportivo e responsabile dell’area Tecnica mette a segno cinque colpi di mercato chiudendo con strategia due importantissime operazioni portando alla corte della società Cesenate e a disposizione del Mister Roberto Rossi, giovani di ottima prospettiva a titolo definitivo.

Si tratta delle due diciannovenni Vittoria Gallina difensore e Rebecca Laface centrocampista, provenienti dalla Jesina e delle tre diciottenni Martina Simei attaccante, Giorgia Gurioli e Alice Vimercati difensori, provenienti dall’Olimpia Forlì.

Le ragazze, cercate con insistenza anche da altre società, hanno scelto il progetto bianconero del cavalluccio.

Le nuove arrivate sono tutte reduci dal campionato di serie “ C “, dove si sono messe in evidenza ritagliandosi un posto da titolari in prima squadra.

I nuovi acquisti avranno così le chance di giocarsi uno spazio importante nella serie “ B “quest’anno molto competitiva e potranno essere anche impiegate nel nuovo campionato Nazionale Primavera, torneo completamente riformato dove il livello si è enormemente alzato per gli investimenti importanti che società più blasonate tipo Juventus, Roma, Inter, Milan, Fiorentina, Verona, Bari e Napoli giusto per citarne qualcuna, stanno facendo per ben figurare.

Intanto la società si prepara ad alzare il sipario sulla stagione 2019-2020, con il via alla preparazione dal primo di Agosto.

Cesena 22 Luglio 2019
Franco Scolozzi Addetto stampa Cesena FC Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.