Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentata ieri sera l’affiliazione della squadra femminile di Mozzecane al ChievoVerona

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella cornice del Bottagisio Sport Center l’unione di energie, obiettivi e passione è diventata realtà: il Chievo Fortitudo Women muove il primo passo del suo cammino, che si preannuncia pieno di sfide e di possibilità di crescita. Queste le parole dei relatori della conferenza.

 

Luca Campedelli, Presidente A.C. ChievoVerona
Ringrazio il Presidente della Fortitudo e i loro dirigenti: con tutti è scoccata subito la scintilla, in poco tempo abbiamo trovato l’accordo e sono contento di poter ricominciare un percorso che abbiamo interrotto pochi mesi fa.

Sergio Pellissier, Responsabile Area Tecnica A.C. ChievoVerona
Dopo una stagione difficile era giusto ripartire da una società sana, da uomini e donne che sanno cosa vuol dire lavorare, per portare avanti un progetto importante. Per noi è un onore avervi al nostro fianco, non si deve fare il passo più lungo della gamba, ma anzi crescere insieme gradualmente per creare qualcosa di nuovo e duraturo nel tempo. Con voi tutto questo sarà possibile e sarà bello viverlo insieme.

Giuseppe Boni, Presidente Fortitudo Mozzecane
Voglio ringraziare il ChievoVerona, perché la Fortitudo cercava di realizzare questo tipo di progetto da tanti anni. È nato tutto all’improvviso e avendo trovato nel ChievoVerona delle splendide persone abbiamo immediatamente chiuso con loro l’accordo. Farò tutto il possibile affinché questo accordo funzioni al meglio.

Valeriano Bragantini, Direttore sportivo Fortitudo Mozzecane
Siamo ripartiti dal buon lavoro svolto nella passata stagione. Il calcio femminile sta cambiando, abbiamo voluto costruire una squadra di livello tecnico superiore rispetto all’anno scorso, ma scegliendo sempre prime delle persone e poi delle giocatrici. Il livello del campionato si è alzato rispetto a dodici mesi fa. Sognare è sempre lecito, certo vogliamo mantenere la categoria ma sono sicuro che le ragazze insieme a mister Zuccher ci sapranno regalare tante soddisfazioni. Vogliamo infine anche con l’aiuto del ChievoVerona far crescere il movimento del Settore Giovanile.

Diego Zuccher, Allenatore Fortitudo Mozzecane
Ci sentiamo pronti, abbiamo la consapevolezza di avere alle spalle due grandissime società che fanno della serietà del lavoro una delle caratteristiche fondamentali. All’ottima stagione fatta da questa squadra nello scorso campionato, dobbiamo aggiungere forza ed entusiasmo, per appassionare i tifosi e portarli allo stadio. Vogliamo migliorare il quarto posto dell’anno scorso. Per farlo bisogna raggiungere il prima possibile la salvezza e pensare poi alla parte alta della classifica

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.