Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli femminile - Lazio Women in diretta streaming

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Casamarciano (ore 14.30) nuova sfida alla Lazio di Lotito dopo la vittoria in Coppa Italia. Diretta streaming sulla pagina Facebook del club.
Dopo la lunga sosta riprende domani il campionato nazionale di serie B femminile. La terza giornata vedrà il Napoli Femminile ospitare la Lazio del presidente Claudio Lotito a Casamarciano (ore 14.30), già battuta un mese fa nell’ultima uscita ufficiale in Coppa Italia.

Sfida delicata, quindi, per le motivazioni che animeranno le due formazioni, ma anche per le incognite che possono nascondersi dopo un mese di pausa agonistica, sebbene la squadra del tecnico Peppe Marino abbia dato dimostrazione di uno stato di forma positivo nell’amichevole di mercoledì contro l’AS Roma nella capitale, persa 2 a 0.

A disposizione dell’allenatore ci sarà l’intero gruppo con l’unica eccezione di Giusy Moraca, in recupero dall’infortunio al ginocchio di inizio stagione. “Sarà una partita importante come tutte quelle che affronteremo nel corso della stagione – spiega il tecnico -. Al di là di quali saranno i nostri avversari di volta in volta, le ragazze dovranno sempre dare il cento per cento per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

La gara contro la Lazio sarà trasmessa sulla pagina Facebook del club in diretta streaming, servizio che sarà disponibile per le gare interne da questa giornata fino a fine stagione. Nel prepartita è previsto un momento di intrattenimento a cura di Idea Bellezza, nuovo partner del Napoli Femminile.

Napoli, 26 ottobre 2019

Ufficio Stampa Napoli Femminile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.