PER IL CUNEO LA "PRIMA DI COPPA" A SALUZZO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pesce zorri

Il dipartimento Calcio Femminile della FIGC-LND ha svelato oggi gli accoppiamenti della Coppa Italia. Il Cuneo Calcio Femminile, neopromosso in A, è stato inserito nel triangolare B con le squadre di serie B Musiello Saluzzo e Luserna.

Primo match sarà domenica 7 settembre alle ore 15.30 e vedrà scendere in campo le biancorosse allo stadio "Damiano" di Saluzzo. Il 14 giocherà contro il Luserna la squadra che risulterà perdente dalla prima partita. In caso di parità nella prima gara, la seconda partita viene giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata contro la squadra che ha disputato in casa la prima gara. Terzo incontro il 21 settembre dove giocherà in casa la società che non ha mai disputato alcun incontro in casa.
La vincente del Triangolare B affronterà a Genova il 28 settembre alle ore 15.30 la vincente del triangolare A (Molassana Boero, Lagaccio, Ligorna).

 

 

Nella foto Michela Pesce e Tatiana Zorri nel big match della scorsa stagione tra Cuneo e Luserna che valse al Cuneo la promozione in A. Le due squadre si ritroveranno contro in Coppa.