Mercoledì, 03 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SAN ZACCARIA: DOMANI IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA CONTRO L'IMOLESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


S-ZACCARIA-IN-RITIRO-A-CESENATICO
SAN ZACCARIA - Domani si apre ufficialmente la stagione 2014/2015 del rinnovato San Zaccaria col debutto in Coppa Italia. Le biancorosse guidate dal tecnico Jacopo Leandri alle ore 15,30 esordiranno in trasferta al 'Bacchilega' sul campo dell'Imolese, nella prima gara del triangolare H in cui è inserita anche la Reggiana, altra formazione di Serie B. Dirigerà il match l'arbitro Abagnale di Parma. Subito un derby sentito, in cui si vedranno all'opera alcuni dei nuovi acquisti arrivati durante la campagna di rafforzamento estivo.

Da giovedì fino a domattina il gruppo biancorosso è in ritiro a Cesenatico presso l'Hotel Palace e sta svolgendo doppia seduta di allenamento giornaliera al centro sportivo Boschetto per prepararsi al meglio in vista di un'annata impegnativa, in cui il San Zaccaria da neopromossa avrà l'arduo compito di centrare la salvezza in Serie A: "In questa prima fase di preparazione stiamo caricando molto in vista del durissimo campionato che ci aspetta -spiega l'allenatore Leandri- siamo a settembre e dispiace non sapere ancora con precisione il regolamento, ma nonostante questo cercheremo di farci trovare pronti per il debutto di Como del prossimo 4 ottobre". In attesa di questa storica sfida ci sono due incontri di Coppa Italia da affrontare contro Imolese domani e Reggiana: "Sfrutteremo queste due gare per rodare i meccanismi e mettere in pratica le situazioni tattiche provate durante gli allenamenti -conclude il mister dell'undici ravennate, che nel derby non potrà contare su Prenga, Bonaventura, Gaburro e Cabrera - in organico ci sono diversi elementi nuovi e stiamo cercando di trovare il giusto amalgama e affiatamento tra le riconfermate e le nuove arrivate". Nel frattempo la società romagnola annuncia l'ingaggio di Roberta Casile, esperto difensore classe '86, in passato ha indossato le maglie di Pro Reggina, Reggiana, Firenze e Riviera di Romagna.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.