Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA NEW TEAM FERRARA-RIVIERA DI ROMAGNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


mastrovincenzo-gaiaPrimo appuntamento ufficiale della nuova stagione per la Riviera di Romagna che domenica pomeriggio alle ore 15.30 presso lo Stadio “Vittorio Banzi” di Cento (FE) affronterà le padrone di casa del New Team Ferrara nella gara del primo turno del girone a 3 di Coppa Italia che comprende anche il Castelvecchio e promuoverà la prima classificata al secondo turno della manifestazione: una sfida inedita per la compagine giallo-rosso-blù, che arriva a questa gara dopo le uscite amichevoli contro Femminile Riccione e Castelvecchio e con una rosa ancora da completare con l’innesto di alcuni elementi, come indicato anche dal presidente romagnolo Dario Fantini.
“Siamo giunti all’inizio di questa nuova stagione – commenta il presidente giallo-rosso-blù Dario Fantini – che partirà domenica pomeriggio dalla trasferta sul terreno del New Team Ferrara nella prima gara del girone a 3 di Coppa Italia, che oltre a noi ed alle ferraresi comprende anche il Castelvecchio: la rosa della nostra formazione non è ancora al completo ed infatti durante queste prime settimane di preparazione sono arrivate altre quattro calciatrici straniere, due croate e due francesi, oltre alle già tesserate Marina Agoues e Kristina Erman, che stanno dimostrando di avere un potenziale interessante e stiamo valutandone il tesseramento per averle disponibili prima possibile e comunque per la prima giornata di campionato in programma tra un mese contro l’Anima e Corpo Orobica”.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.