CAPRERA - TORRES 0 - 9

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

caprera-torres-14ci
La Maddalena. La pluridecorata Torres rulla il Caprera nel match di apertura della Coppa Italia femminile. Netto il divario tra le due squadre, con le isolane alla ricerca della giusta intesa e della migliore condizione psico-fisica. Il neo tecnico Fabrizio Fermanelli dovrà lavorare molto in vista dell’esordio in serie B, che le caprerine intendono affrontare con il piglio giusto. Tre reti nella prima frazione di gioco e sei nel secondo tempo hanno blindato un match scontato sulla carta e facile per le sassaresi anche sul rettangolo di gioco. La Torres sblocca subito il risultato con Tona, impone il giusto ritmo, raddoppia al 21’ con Pinna e triplica al 26’ con Galli.

Nella ripresa salgono in cattedra Giuliano, che confeziona il poker al 60’ e a seguire Tona (doppietta) al 74’, Marchese al 78’, ribattendo un calcio di rigore neutralizzato da Ferraro. Infine Pinna, sigla la doppietta all’80’, Domenichetti porta a otto il bottino e al 90’ l’insaziabile Marchese sigilla il risultato sul 9-0. Da segnalare un palo di Giuliano al 23’ e un legno di Bartoli al 73’. Per il Caprera una conclusione di Fadda al12’ (fuori di poco) e un calcio di punizione fuori misura al 33’.

Caprera-Torres:0-9 Caprera: Ferraro, Folino, Casu (1’st Zonza), Carta, Mannoni (27’st Putzu), Carboni (12’st Tosi), Brazzarola, Bertolotti, Dalu, Fadda, Moroncini. Allenatore: Fabrizio Fermanelli.
Torres: Fazio (34’st Severino), Esposito (20’st Piacezzi), Motta, Bartoli, Tona, Galli, Domenichetti, Marchese, Pinna, Giuliano, Carta.
Allenatore: Mario Silvetti.
Reti: 8’pt Tona; 21’pt Pinna; 26’pt Galli; 15’st Giuliani; 29’st Tona; 33’st Marchese; 35’st Pinna; 38’st Domenichetti; 45’st Marchese.

Addetto stampa
CAPRERA CALCIO