Mercoledì, 03 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

MARCON, BUON SUCCESSO IN COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


marcon-netuno14ciPrimo derby al Marcon che rifila un sonoro 7 a 0 al Venezia Lido in Coppa Italia. Non c’è partita al “Nereo Rocco” di Marcon, troppo il divario tecnico tra le due squadre. Le padrone di casa si portano avanti dopo soli 2’ di gioco, con Zuanti che realizza approfittando di un’uscita azzardata di Piana. Passano 5’ e Battaiotto segna di testa, dopo aver provato, per tre volte indisturbata, la conclusione in porta. Al 21’ cross di Stefanello, piattone di Battaiotto e 3-0. Il Venezia è completamente in balia delle avversarie, che al 37’ vanno ancora in gol con Zuanti su assist di Stefanello.

Il 5-0 arriva nella ripresa grazie a Vanin, che al 12’, anticipa Piana in uscita. Zuanti si regala il terzo gol personale, siglando su rigore il 6-0. Doppia occasione per il Venezia: prima una punizione pericolosa di Stefani e poi un gran tiro di Cenedese, entrambe sventati prontamente da Ghion. Il sigillo finale sul match lo mette Roncato che con freddezza trafigge Piana al 36’. Per la prima in casa del nuovo Marcon era presente in tribuna l’assessore alle pari opportunità, Claudia Bonotto: “siamo felici di aver accolto nel nostro comune questa bella realtà. Da sempre siamo vicini allo sport, come dimostra il fatto che l’anno prossimo ospiteremo, proprio su questo impianto, il campionato italiano di serie oro di atletica. Il nostro impegno con il Marcon sarà quello di mettere a disposizione i nostri spazi, come è già stato fatto con il campo in via fermi a Gaggio che grazie alla società di Ulisse Miele non rimane inutilizzato”.

Marcon: Ghion, Bortolato, Biban, Sabbadin, Malvestio (29' Baesso), Cerina (1'st Roncato), Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto (8'st Scarpa). All.: Minio
Net.Uno Venezia Lido: Piana, DE Facci, Cimmieri, Stevani, Scarpa, Toppan, Centasso, Ferron (28'st Marques da Silva), Cenedese, Ghezzo. All.: La Manna




MARCON - NET.UNO VENEZIA 7 - 0
Reti: Zuanti 2', 37', 65'; Battaiotto 5', 21'; Vanin 57'; Roncato 81'.

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.