Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA, DOMENICA C'È IL DERBY DI ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


mister-seleman-news

Archiviata la sconfitta con la RES Roma, domenica si riscende in campo per il secondo turno di Coppa Italia che vedrà le biancocelesti opposte alle storiche rivali della Roma. Le ragazze di Mister Vantaggio, assieme all'Acese principali concorrenti per il titolo e la promozione in serie A, si sono rafforzate parecchio durante il mercato estivo, rimbastendo una squadra già competitiva. Lo scorso anno le due sfide di campionato diedero tre punti per parte: la Lazio portó a casa il derby d'andata in rimonta e la Roma vinse in casa quello di ritorno, quando ormai il Bari aspettava solo la matematica per festeggiare la promozione. Quest'anno più che mai, vista la competitività delle rose, ci aspetta un confronto sul filo di lana. Di questo parere anche mister Seleman: "Domenica c'e il derby,
quello vero. Devo dire che anche se è di Coppa Italia l'aria che si respira questa settimana è quella delle grandi occasioni. Non siamo ancora al top e abbiamo molte assenze come domenica scorsa, ma chi ha giocato contro la Res ci ha dimostrato che può far parte in maniera importante in questa squadra. Spero di recuperare qualcuna e poter giocare un'ottima gara contro una squadra che per come si è mossa sul mercato è una delle favoritissime per la vittoria del campionato insieme a noi e all'Acese. Mi auguro sia una grande giornata di sport sano".
Appuntamento per domenica 14, ore 15.30, al "Pro Roma", per la stracittadina della Capitale.

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.