Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

RES ROMA, PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI IN VISTA DEL SECONDO MATCH DI COPPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


resroma-completo0914
Dopo la netta vittoria del derby di 7 giorni fa, in casa Res Roma proseguono gli allenamenti in vista del secondo match contro l’asd Roma, previsto per il giorno 21 Settembre presso il campo Savio alle ore 15.30: in virtù del risultato del secondo match di coppa tra la Lazio e l’altra squadra romana, terminato con la vittoria delle biancocelesti per 2 a 0, le giallorosse di mister Melillo hanno quasi in tasca la qualificazione; infatti anche una sconfitta con massimo due gol di scarto, permetterebbe a capitan Nagni e compagne di passare il turno, in virtù di una migliore differenza reti rispetto alle avversarie.
Intanto in settimana le capitoline hanno affrontato in amichevole il Real Tor Sapienza, battendo le gialloverdi per 5 a 1, grazie ai due gol messi a segno dal capitano, e alle realizzazioni di Pirone, di Morra e Nicosia: per le avversarie il gol lo ha messo a segno Manuela Checchi, ex difensore della Res Roma.
Gli allenamenti delle giallorosse proseguiranno regolarmente per tutta la settimana con eccezione di Mercoledi’, unico giorno di riposo fino alla gara di Domenica prossima.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.