Venerdì, 05 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

RIVIERA DI ROMAGNA VS CASTELVECCHIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


riviera-cassanelli14SAVIGNANO SUL R. (FC) – Ultima sfida del girone a tre di Coppa Italia per la Riviera di Romagna, che sabato pomeriggio alle ore 15.30 al “Vecchio Comunale” di Savignano affronterà le ‘cugine’ del Castelvecchio nel primo turno della manifestazione: le ragazze di Enrico Buonocore sono appaiate alle savignanesi a quota tre punti in classifica, ma alle giallo-rosso-blù basterà anche solo il pari per accedere al turno successivo, in virtù della migliore differenza reti rispetto alla formazione di mister Nardozza, dove affronterebbero la vincente del match tra Graphistudio Pordenone e Vittorio Veneto, con le nero-verdi padrone di casa costrette a vincere per centrare il primo posto nel loro raggruppamento.

“Siamo attesi dalla sfida contro il Castelvecchio – commenta il direttore tecnico giallo-rosso-blù Pierluigi Angeloni – altro impegno ufficiale in Coppa Italia contro una formazione che milita in serie B e che abbiamo già affrontato in amichevole, ma certamente da non sottovalutare perché non sarà lo stesso tipo di partita, visto che ci sono punti pesanti e una qualificazione in palio e le nostre avversarie avranno grandi motivazioni e ci daranno sicuramente filo da torcere: naturalmente siamo favoriti e ci teniamo a proseguire il cammino in Coppa Italia, ma ci stiamo ormai avvicinando all’inizio del campionato ed in questo momento, oltre al passaggio al turno successivo, ci interessa vedere la crescita della squadra sul piano tattico, tecnico e fisico ed i movimenti in campo secondo le indicazioni del mister”.

Davide Tognacci, addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.