GORDIGE - MARCON 0 - 2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon-netuno14ci
Un travolgente Marcon si aggiudica il derby di Coppa Italia in casa del Gordige per 2-0. Le reti sono arrivate entrambe nel primo quarto d’ora: al 3’ lancio perfetto di Ranzolin per l’inserimento centrale di Zuanti che stoppa e calcia di sinistro sul primo palo non lasciando scampo a Maniezzo. Al 15’ il raddoppio: Stefanello triangola con Zuanti, cross dal fondo, palla a Vanin che stoppa e insacca di destro. Un primo tempo a senso unico in cui si registrano anche i pali delle stesse Zuanti e Vanin. La musica nella ripresa non cambia, Ghion rimane per lo più inoperosa mentre continua la ricerca costante del gol da parte delle arancionere.

Battaiotto è la protagonista con ben tre legni colpiti: il primo all’8’ con un tiro in corsa dopo un passaggio in diagonale di Stefanello, al 20’ colpisce la traversa su assist di Vanin, mentre al 25’ altra traversa dopo aver rubato palla a Bondesan. Prossimo impegno per il Marcon domenica prossima 27 settembre: secondo turno di coppa Italia contro il Sudtirol Damen.

GORDIGE CALCIO RAGAZZE: Maniezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Trombin S., Pivetta, Sacchetto, Andreasi (31’ s.t. Candiani), Trombin N. (1’ s.t. Piron), Cerato, Balasso S. (1’ s.t. Conventi). Allenatore: Bartoli.
F.C.F. MARCON: Ghion, Bortolato (13’ s.t. Baesso), Cerina, Sabbadin, Malvestio, Rossi (10’ s.t. Battiva), Zuanti, Stefanello (28’ s.t. Roncato), Vanin, Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.
ARBITRO: Acampora di Schio.
RETI: 3’ p.t. Zuanti, 15’ p.t. Vanin.
NOTE: ammonita: Conventi. Giornata calda e soleggiata. Terreno di gioco in ottime condizioni. Spettatori 200 circa.