Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ZENSKY PADOVA - C.F. TREVIGNANO 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Alla sua prima partecipazione il Trevignano centra uno storico passaggio del turno in Coppa Italia frutto di una vittoria ed un pareggio e di una migliore differenza reti rispetto allo Zensky.
Parte subito forte la squadra ospite e passa in vantaggio al 3' con Ganga abile a sfruttare, battendo in uscita Orlando, un bel passaggio filtrante di Murer dopo che Costantini aveva rubato palla.
Il primo tempo scorre sui binari dell'equilibrio, con il Trevignano che tiene un po di più il pallino del gioco senza però rendersi pericoloso.
Al 45' il Padova pareggia: calcio di punizione dal vertice dell'area di rigore, Manente esce senza però riuscire a ben controllare il pallone, la palla finisce sui piedi di Michielon che insacca senza problemi.

Il secondo tempo vede un Padova ben più arrembante conscio anche del fatto che serve la vittoria per passare il turno, le padovane alzano il baricentro del gioco, il Trevignano perde il filo del gioco , risultando confusionario e poco concreto.
Nonostante questo il primo tiro in porta è di marca trevigiana con Toffolo che calcia centrale, sul ribaltamento di fronte Ferrato non finalizza una favorevole occasione.
La stessa Ferrato si fa però perdonare tre minuti dopo battendo Manente in uscita.
Sul 2-1 le padovane non mollano e continuare a macinare gioco complice anche un Trevignano non in giornata.
Le biancocelesti hanno comunque il merito di non mollare e pervengono al pareggio qualificazione con Toffolo che al 44', complice un errore di Orlando, è la più lesta a battere a rete.
Il Padova interrompe la striscia di 31 vittorie consecutive del Trevignano, le trevigiane dal canto loro mantengono invece l'imbattibilità che dura da 32 partite e soprattutto approdano ai sedicesimi di finale.
Domenica prossima 28 settembre, a Visnadello di Spresiano con inizio alle ore 15.30, si disputerà il successivo turno di Coppa che vedrà il Trevignano contrapposto alla Reggiana Calcio Femminile, uscita vincente dal triangolare con Imolese e San Zaccaria.

Zensky Padova 2 C.F. Trevignano 2
Primo tempo: 3' Ganga, 45' Michielon
Secondo tempo: 20' Ferrato, 44' Toffolo
Zensky Padova: Orlando, Sarain, Mazzucato (15' st Dantonio), Fabbruccio, Dal Pozzolo, Facchinelli, Michielon (42' st Benacchio), Baldan, Ferrato, Giacometti All. Pepato
C.F. Trevignano: Manente, Carboni, Corrò, Mazzega (34' st Grillo), Morosin, Barzan (18' st Foltran), Murer, Toffolo, Norido, Ganga, Costantini ( 41' st Marcon) All. Meneghello
Note:ammonite al 45' st Norido e Gioffre per reciproche scorrettezze

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.