Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDO TURNO DI COPPA: NELLA RES ROMA DEBUTTA IL BOMBER PIRONE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-pirone-compagne14Dopo le due vittorie in Coppa Italia nelle stracittadine romane, la Res Roma torna in campo Domenica prossima per affrontare il Perugia, nel match valido per il secondo turno di Coppa Italia.
Mister Melillo potrà contare sul rientro di Pittaccio e soprattutto sulla disponibilità del bomber Pirone, che potrà finalmente esordire con la maglia giallorossa, dopo aver scontato la squalifica di due turni patita nella scorsa stagione.
Probabile la conferma del modulo 4-3-3, con poche certezze e tanti ballottaggi, vista l’ampia rosa di ottime calciatrici a disposizione del tecnico romanista.

Il Perugia è reduce dal doppio pareggio contro la Jesina, e si è qualificato in virtu’ del maggior numero di reti siglato in trasferta; lo scorso anno le umbre erano in Serie A e hanno perso entrambi gli scontri diretti contro le giallorosse. Rispetto alla scorsa stagione hanno perso pedine importanti come Pugnali e Ceccarelli, ma possono contare su un vivaio di primo livello, che ha portato le perugine a vincere lo scudetto Primavera 2013-2014.
Le parole del tecnico romano, Fabio Melillo: “Mi aspetto una crescita nelle qualità del gioco: le ragazze devono capire rapidamente che le scelte delle giocate sono fondamentali, quindi serve più concentrazione. Farà il suo esordio Valeria pirone che per noi è elemento importante. Abbiamo voglia di regalare una bella partita al nostro pubblico”

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.