Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riccio-alessandro14Sfida alla Domina Neapolis, oggi e domani a via Scarlatti la promozione del Centro Formazione Calcio maschile e femminile diretto da Riccardo De Lella
Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo domani, alle 15.30 a Casalnuovo, per il secondo turno della Coppa Italia in gara unica. Sarà di nuovo un derby, questa volta contro la Domina Neapolis, guidata anche in questo caso da un vecchio allenatore della squadra partenopea, Peppe Marino. Il Napoli proverà a confermare quanto di buono mostrato nelle prime due uscite ufficiali contro il Centro Ester, puntando sul gruppo giovane che lo scorso anno ha raggiunto le semifinali del campionato Primavera. Il tecnico, Alessandro Riccio, deciderà la squadra da schierare solo poco prima dell’incontro.
Intanto, oggi e domani, a via Scarlatti, al Vomero, sarà presente uno stand che promuoverà il Centro Formazione Calcio maschile e femminile diretto da Riccardo De Lella, che ha già iniziato l’attività allo stadio Collana. Un nuovo modo di fare calcio, come indica anche lo slogan presente sui manifesti affissi nei giorni scorsi in città, che punta a far ritrovare ai ragazzi che si avvicinano al calcio i valori, tecnici e non solo, del calcio di una volta. L’iniziativa sta riscuotendo un enorme successo, con centinaia di contatti ricevuti già nei primi giorni e si punta a far diventare il centro un’eccellenza del settore in Campania e non solo.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 27 settembre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.