Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

MARCON - CF SÜDTIROL DAMEN 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


marcon-sudtirol-14ciIl CF SÜDTIROL DAMEN esce dalla Coppa Italia contro il Marcon Mestre , perdendo per 3-1 in terra veneta. Le altoatesine cominciano la partita giocando siciramente un calcio migliore delle venete , ma a decidere la partita sono stati almeno due errori nella difesa altoatesina. Più demerito dunque delle altoatesine che merito delle ragazze di Mestre, che comunque chiudono la partita giá nel primo tempo.
Dopo due occasioni fallite sullo 0-0 dalle altoatesine , é il Mestre che va a segno al minuto 29' con la punta Battaini. Cercano di reagire la ragazze di Alberti, ma al 31' Cerin raddoppia. Sette minuti più tardi, Martina Brunello accorcia per il CF SÜDTIROL DAMEN e riapre la partita. Un grave errore difensivo da parte della altoatesine mette in condizione la n.9 del Marcon, Vanin a portare la propria squadra sul 3-1 al 41'.

Nel secondo tempo le altoatesine hanno il maggiore possesso palla, ma , vuoi il campo in erba secco e quindi difficile per le altoatesine, vuoi la bravura dei difensori del Marcon, la partita finisce con la vittoria della mestrine per 3-1. Ed ora domenica prossima inizia il campionato con la prima partita in casa contro un rafforzatissimo Mozzecane Verona.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.