Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA REGGIANA BARCOM METTE LA FRECCIA E ACCEDE AL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1415Altra grande prova della Reggiana Femminile che supera il secondo turno di Coppa Italia senza problemi; la vittima questa volta è il Trevignano. Le ragazze di mister D’Astolfo partono a razzo con un pressing forsennato, impadronendosi subito del gioco. Molti gli errori in fase di finalizzazione, infatti le granate non raccolgono quanto seminato e chiudono il primo tempo sull’1 a 0, assist della numero 7 Tardini per Orlandini (24’) che si fa trovare pronta al centro dell’area. La seconda frazione inizia un po’ in sordina per le ospiti; le locali mostrano una timida reazione, ma non basta per arginare la difesa granata.

Al 59’ raddoppio della Reggiana: punizione di Fragni, Poluzzi non manca l’appuntamento e incorna di testa. Il Trevignano sembra accusare il colpo e lascia ogni iniziativa alle avversarie e dieci minuti più tardi incassa il gol del ko, ottima la manovra delle locali che in pochi passaggi arrivano sul fondo: ancora la modenese , Sara Tardini, serve al centro e Castagneti approfitta della corta respinta di Manente (3-0).
‘’Ancora un ottima prova delle ragazze che anche oggi hanno dimostrato di non mollare mai e di avere tanta fame- dice D’Astolfo- . Ora incontreremo il Verona, una corazzata candidata alla vittoria del campionato di serie A- continua- noi giocheremo come abbiamo sempre fatto, è già un traguardo importante questo e sono felice che le mie ragazze possano misurarsi con una squadra di questo calibro. Ora testa al campianto, già da martedì saremo subito al lavoro”.
TABELLINO:
Trevignano: Manente, Carboni, Corrò (46’ Ceccato), Mazzega, Morosin, Barzan ( 46’ Paronetto), Murer, Toffolo, Foltran ( 73’ Marcon), Ganga, Costantini. A disp. Frasson, Grillo, leopardi, Ceccato, Paronetto, Pezzo, Marcon. All. Meneghello Roberto.
Reggiana: Ierardi, Gobbi (55’ Bursi), Poluzzi, Marini, Prati, Corradini, Tardini, Grenzi (66’ Castagneti), Orlandini, Spazzoli ( 22’ Halityaha), Fragni. A disp. Lugli, Monticelli. All. D’Astolfo Federica.
Aribitro: Ferro Francesco di Latisana
Reti: 24’ Orlandini, 59’ Poluzzi 67’ Castagneti.
Piero Silvetti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.