Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TREVIGNANO SALUTA LA COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Sedicesimi di finale amari per il Trevignano costretto alla sconfitta da una Reggiana giovane ma non per questo efficace e aggressiva in ogni zona del campo.
Nel primo tempo il Trevignano non riesce mai a trovare il bandolo della matassa, lasciando così l'iniziativa alle avversarie che passano in vantaggio al 24' grazie a Orlandini che batte Manente grazie ad un bel passaggio rasoterra dalla linea di fondo campo.
Per tutto il primo tempo la Reggiana tiene il pallino del gioco ma nessuno dei due portieri esegue parate degne di nota.

Nella ripresa il Trevignano sembra entrare in campo con un piglio diverso ma la reazione appare troppo timida, al 12' la Reggiana infatti raddoppia: punizione dalla tre quarti di Bursi, palla che taglia l'area di rigore senza che nessuno riesca ad intervenire salvo Poluzzi che segna di testa.
Cinque minuti dopo è la stessa Bursi a colpire la traversa ed al 21' Corradini ribadisce in rete dopo una parata di Manente su tiro ravvicinato.
Domenica le ragazze del Trevignano affronteranno la difficile trasferta di Imola, conscie della difficoltà di un campionato nazionale ma anche consapevoli del fatto che quello visto domenica è un Trevignano ben distante dal reale valore della squadra e quindi pronte a dare tutto per ottenere i tre punti.

C.F.Trevignano 0 Reggiana calcio femminile 3
24' pt Orlandini, 12' st Poluzzi, 21' st Corradini
C.F.Trevignano: Manente, Carboni, Corrò (1' st Ceccato), Mazzega, Morosin, Barzan (1' st Pezzo), Murer, Toffolo (26'st Marcon), Foltran, Ganga, Costantini. A disposizione Frasson, Grillo, Leopardi, Paronetto. Allenatore Meneghello
Reggiana: Ierardi, Gobbi (7' st Bursi), Poluzzi, Marini, Prati, Corradini, Tardini, Grenzi (19' st Castagnetti), Orlandini, Spazzoli (26' pt Halitjana), Fragni. A disposizione: Lugli, Monticelli Allenatore D'Astolfo

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.