Sabato, 04 Aprile 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA, IL RIVIERA DI ROMAGNA DI SCENA A SAN MARCELLINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


riviera pastore14
FIRENZE – Firenze-Riviera di Romagna atto secondo: andrà in scena martedì 6 gennaio alle ore 14.30 la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, remake della gara di campionato dello scorso 20 dicembre disputata sempre allo Stadio di San Marcellino e chiusa sull’1-1 e del match della passata stagione, sempre valido per gli ottavi di finale di Coppa, con le toscane che la spuntarono ai calci di rigore dopo il risultato a reti inviolate nei novanta minuti regolamentari; anche martedì pomeriggio, infatti, la sfida tra viola e giallo-rosso-blù sarà ad eliminazione diretta ed in caso di parità saranno i tiri dal dischetto ad assegnare il posto per i quarti di finale in programma sabato 4 aprile contro la vincente del match tra Marcon e Graphistudio Tavagnacco. Una sfida impegnativa attende dunque la formazione di mister Enrico Buonocore contro la seconda forza della massima serie ma, come dimostrato nella gara di campionato, le romagnole possono giocarsela alla pari anche contro le formazioni più quotate del torneo.
“Ripartiamo dalla gara di Coppa Italia contro il Firenze – commenta il direttore tecnico giallo-rosso-blù Pierluigi Angeloni – una formazione incontrata prima della sosta che sta facendo molto bene in campionato: il fatto che sia una partita secca favorisce un pochino le nostre avversarie perché giocano sul terreno di casa ma, come già dimostrato in campionato due settimane fa, abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno, perché il risultato finale di parità non ci ha premiato per quanto espresso in campo dalle ragazze: nella sfida di martedì speriamo magari di giocare meno bene, ma di portare a casa una vittoria che sarebbe importante per il proseguo della nostra stagione”.


Davide Tognacci, addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.