Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gli ottavi di coppa Italia nella calza della Befana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MOZZANICA TORRES piccolaSmaltiti pandoro e panettone, ritorna prepotente il grande calcio femminile con gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il tabellone non è stato di certo clemente con le ragazze di Mister Nazzarena Grilli che, per poter accedere ai quarti, dovranno prima vedersela con la Torres, proprio quattro giorni prima della sfida di campionato che vedrà Capitan Elisabetta Tona e compagne ancora di fronte alle biancocelesti e ancora in terra sassarese. Undici giorni di puro inferno per le nostre, prima impegnate nel doppio confronto con le isolane e quindi attese dallo scontro al vertice con il Verona, che si giocherà a Mozzanica il sabato successivo.Read More

 

Per le due ex di lusso Stracchi e Iannella non potrà essere di certo una partita come le altre ed è Sandy ai nostri microfoni che ce lo conferma: "No non sarà una gara come le altre e d'altro canto tutti gli anni passati in Sardegna non si dimenticano di certo. Non vedo l'ora di essere là per riabbracciare le mie ex compagne e subito dopo per giocarmi questa partita. Non sarà una gara facile sicuramente, ma noi faremo del nostro meglio per vincere perché vogliamo andare avanti nella coppa che è uno dei nostri obbiettivi stagionali".

Giorgia Spinelli e Penelope Riboldi hanno nel frattempo ripreso a lavorare, seppur a parte, e specialmente per la seconda i tempi di recupero sembrano ormai agli sgoccioli. Difficile possa prendere parte alla gara di domani, ma quasi certamente sarà disponibile contro il Verona, se non addirittura già sabato. Rimane in dubbio anche la stessa Iannella che in settimana è stata vittima dell'influenza, ma che farà di tutto per essere a disposizione di Mister Grilli per domani. Sicura assente invece Francesca Tonani, espulsa per doppia ammonizione durante il precedente turno con l'Orobica. In campo andranno qundi con ogni probabilità le stesse undici della sfortunata gara col Brescia, ad eccezione proprio di Tonani che sarà probabilmente sostituita da Schiavi, con Rizzon inserita al centro. Nei giorni scorsi la squadra sarda ha annunciato l'arrivo di due forti giocatrici straniere, la colombiana Rincon e la statunistense Charette. Il loro utilizzo sarà però possibile solo dopo l'espletamento delle solite morbose pratiche di tesseramento.

Probabili formazioni di martedì 6 gennaio, ore 14.30:

TORRES (4-4-2): FAZIO; MOTTA, PIACEZZI, TONA, BARTOLI; DOMENICHETTI, GALLI, GIULIANO, ESPOSITO; MARCHESE, SERRANO. All. Mario Pompili.

MOZZANICA (4-4-2): GRITTI; PIVA, RIZZON, LOCATELLI, SCHIAVI; IANNELLA, SCARPELLINI, STRACCHI, MAURI; GIACINTI, MASON. All. Nazzarena Grilli.

Arbitro: Paolo Fele di Nuoro; assistenti: Gianfilippo Veneruso e Pietrina Fois di Nuoro.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.