Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRESENTAZIONE PRIMAVERA ASD FORTITUDO MOZZECANE 2014/2015

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzecane-primavera-14
Mercoledì 23 luglio, presso il campo comunale di via Ugo Foscolo, la ASD Fortitudo Mozzecane ha presentato le atlete. i dirigenti e lo staff tecnico della squadra Primavera che affronteranno la prossima stagione.
Si respirava un’aria di allegria, unita a voglia e grinta di iniziare una nuova annata calcistica. Oltre a un nutrito gruppo di ragazze, erano presenti anche i dirigenti e collaboratori Michele Balasini, Valter Adami, Marzio Valenza e Flavio Piazza, che insieme lavoreranno per il bene della squadra.

Dopo un discorso introduttivo di Giuseppe Boni, la parola è passata al nuovo allenatore Manuel Pignatelli, che con determinazione e ambizione si è detto felice di intraprendere questa nuova “avventura” nel calcio femminile. È un mister che seppur giovane è molto preparato, con delle importanti esperienze nel calcio maschile. Infatti è reduce dalla scorsa stagione dall’incarico di allenatore in seconda in serie D con la A.C. Castellana di Castel Goffredo. Nella stagione che inizierà alla guida della Primavera della Fortitudo sarà affiancato dal suo collaboratore Cosimo Lombardi.
“Sono onorato di aver ricevuto l’opportunità di poter lavorare con questa società e per questo ringrazio tutti. Arrivo qui con entusiasmo e cercherò di far crescere le ragazze attraverso il lavoro sul campo.” Così si è presentato mister Pignatelli, che ha poi proseguito:”L’obiettivo è di costruire un gruppo solido sia dentro che fuori dal campo, che ci permetterà di divertirci insieme e allo stesso tempo di ottenere buoni risultati”.
Hanno concluso la presentazione un buon rinfresco e la foto di gruppo insieme a qualche chiacchierata sul futuro.
I presupposti per iniziare nel migliore dei modi ci sono; adesso toccherà agli allenamenti e al campo confermare quanto di buono è emerso per poter continuare a migliorare, divertirsi e ripartire con entusiasmo.
A tutte le ragazze un arrivederci a fine agosto per l’inizio degli allenamenti.
Buone vacanze a tutti!

AL VOLANTE: “Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E poi ti saluto per sempre”.


Sport98

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.