INIZIATA LA NUOVA STAGIONE PER LA SQUADRA PRIMAVERA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-primavera-inizia14Comincia con molto entusiasmo la stagione 2014-2015 per la formazione Primavera che quest'anno oltre a partecipare al campionato Nazionale di competenza sarà impegnata per il secondo anno consecutivo nel prestigioso Torneo "Arco di Trento" come semifinalista 2013-2014. L'intera rosa della Primavera con i dirigenti Abbrizio ed mister Nino Catalano sono stati ospiti per 2 giorni del Comune di Casamicciola di Ischia per la partita del Cuore svoltasi sul campo comunale di Casamicciola davanti ad una folta cornice di pubblico. Le "tartarughine" si sono imposte con il risultato di 4 a 1 ma al di là del risultato sono state ricevute in pompa magna, ospitate in magnifici alberghi e premiate dallo stesso sindaco della ridente cittadina.

Insomma, una due giorni servita per fortificare gruppo e nuovo organico. Da questa settimana cominceranno gli allenamenti sullo stadio Collana completamente rizzollato e pronto per la nuova stagione. Numerose le richieste di iscrizioni per tutto il settore giovanile "rosa" del Napoli Femminile, completamente rifondato per la prossima stagione con nuovi allenatori (tutti da un palmares invidiabile) e nuovi dirigenti che porteranno professionalità ed organizzazione al segmento femminile del nuovo Centro di formazione professionale creato proprio per dare qualità anche al calcio femminile.
Il direttore tecnico Riccardo De Lella è davvero entusiasta della passione e voglia di fare di tante ragazzine di tutte le età che stanno arrivando al Collana tanto da dedicare a loro diverse iniziative tecniche che si svilupperanno nei prossimi mesi.