SCONFITTA ROCAMBOLESCA CON LA BOCCONI MILANO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-primavera1415Il Tradate perde 3 a 2 con la Bocconi Milano in una partita sfortunata. Nel primo tempo il Tradate sfiora più volte il vantaggio con Tipaldi, Fransato e Minola che colpisce la traversa. Tradate che passa in vantaggio al minuto 30 con Tipaldi. Al minuto 40 una disattenzione difensiva porta al rigore che consente alla Bocconi di pareggiare. Nella ripresa la partita non cambia, con il Tradate cerca con insistenza la via del gol. Al minuto 20 è la Bocconi però che passa in vantaggio su azione di contropiede.

Il Tradate colpisce la seconda traversa con Tipaldi ma al minuto 35 trova il gol del pareggio con la stessa Tipaldi. Le varesine attaccano ancora e colpiscono la terza traversa ancora con Tipaldi. A cinque minuti dalla fine la Bocconi trova ancora il vantaggio con il solito contropiede. Le padrone di casa creano ancora due occasioni con Tipaldi e Maina ma il portiere avversario si fa trovare pronto. La partita finisce 3 a 2 per le ospiti.
Buona comunque la prestazione del Tradate fermato anche dalla sfortuna.

Tradate: Mazzon, Fransato, Lo Guercio, (Ricci),(Condotta), Sartorato, Minola, Gentile (Maina), Tipaldi, Farina, Bertolasi, Petrosino, Grimoldi.
A disposizione: Tovaglieri, Pupaiz, Perin, Masetto.
Allenatore: William Galmarini