Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LIVORNO-CASTELFRANCO CF 3-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valdarno-consolonigaia14Il Castelfranco CF si impone sul campo delle Labroniche.
Partenza subito spumeggiante per le ragazze di Mister Pistolesi, che pronte via aggrediscono le avversarie firmando poco dopo il fischio d'inizio il gol del momentaneo 1-0, tiro di Meropini, che deviato dal portiere finisce in rete. Dopo poco è Maltomini che porta il risultato sul 2-0. Il Livorno tenta qualche timida ripartenza che viene subito stroncata da una difesa giallo/blu attenta e puntuale; su un veloce capovolgimento è brava Caldesi a servire una palla pulita a Morucci, che firma il 3-0, sembra tutto facile oggi per le pisane. Nel secondo tempo per infortunio viene sostituita Morucci per Quaranta; le ospiti appaiono meno aggressive e dopo aver subito un gol in sospetto fuorigioco cercano di gestire la gara, il Livorno però sul 3-1 prende coraggio e con un inaspettato uno-due si porta sul momentaneo pareggio.
La partita si scalda insieme agli animi delle giocatrici ma è Consoloni che con un gran tiro da 35 metri fa capire a tutti chi comanda, il Castelfranco CF chiude così i 90 minuti di gioco in vincendo per 4-3.
Partita davvero spettacolare sul campo del Livorno, dove un buon primo tempo delle giallo/blu sembrava aver chiuso la partita, ottima la prova di Consoloni, che si distingue per dinamismo e visione di gioco.

NELLA FOTO Consoloni Gaia
uff.stampa Castelfranco CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.