Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

PRIMAVERA, CASTELFRANCO - SIENA 5 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


castelfranco-maropini14Cinque gol rilanciano il Castelfranco all'inseguimento del Firenze e spazzano via le speranze di un Siena francamente troppo inconsistente per preoccupare la compagine pisana. Bastano solo 4 minuti e da un'apertura millimetrica di De Rita per Caldesi arriva il primo gol.
Veramente pregevole il tiro di Caldesi che mette la palla dove Nardi non può arrivare. Il Castelfranco continua a spingere mentre il Siena cerca di riorganizzare la squadra, Caldesi sembra in giornata e prima con un diagonale velenoso poi con un altro tiro dalla distanza che si infrange sulla parte alta della traversa impegna tutta la retroguardia bianco-nera.
L'unica incursione del Siena in area è su di un ribaltamento di gioco, dove un attenta Bulleri chiude lo specchio della porta a Di Fiori che tira a lato.Nel secondo tempo la musica non cambia, le ragazze di mister Pistolesi hanno più occasioni che questa volta concretizzano. Prima con Meropini per il 2-0 poi con Maltomini al 25' per il 3-0. C'è gloria anche per Galluzzi che si avventa su una palla bassa per firmare il 4-0.
Al 40' una bella palla filtrante di Morucci lancia a rete Badain, da poco entrata, che con freddezza fa sfilare la palla sotto il corpo del portiere per il definitivo 5-0. Tutto il collettivo si è dimostrato attento e preparato, brave Caldesi e Meropini che sulle fasce sono state davvero imprendibili.

NELLA FOTO FRANCESCA MEROPINI

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!