Lunedì, 22 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

FERRARA BIJOU DELLA PRIMAVERA GIGLIATA: CONTRO LE DIRETTE CONCORRENTI RISULTATI NETTI E SENZA STORIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


firenze-Claudia-Ferrara1114Firenze può coccolarsi il proprio gioiellino: Claudia Ferrara ricercata e vivace registra dell’iniziative della mediana viola, un metronomo del centrocampo che scandisce i ritmi della corazzata toscana.
Abile nell’impostazione, priva di sbavature nell’imporre il proprio gioco all’altezza dei cinquanta metri.
In un momento di dominio fiorentino, nel campionato Primavera, è duttile nello smistare e reimpostare le ambizioni stagionali dell’armata agli ordini di coach Mario Cioni, spazzando via l’ombre dell’annata passata e sventagliando, di prima intenzione, un sogno Scudetto da rincorrere partita dopo partita.
“Questa stagione non poteva aprirsi in maniera migliore! Eravamo vogliose di ricominciare a confrontarsi sul serio, eravamo cariche nel voler riniziare, dopo tanto tempo di allenamento e di duro lavoro.
Sapevamo che, nel giro di un mese, ci saremmo giocate buona parte del campionato e si può dire che, certamente, non abbiamo disatteso le aspettative, in quanto la delusione dell'anno scorso è ancora bruciante in noi e non abbiamo sicuramente intenzione di riviverla!
Durante le prime uscite abbiamo sconfitto le nostre principali rivali, Castelfranco e Perugia, per di più imponendo risultati netti e partite senza storia!
Siamo molto contente, soprattutto per il gioco espresso. Credo che il desiderio di rivincita, per ciò che è accaduto la stagione passata, ci abbia dato una marcia in più.

Personalmente avevo bisogno di tornare a trovare spazio, con continuità, e sto cercando di migliorare, partita dopo partita, le mie prestazioni. Ritengo che il segreto di tutti sia quello di cercare di divertirsi, sempre e comunque: per nessuna ragione al mondo dobbiamo soffocare le nostre passioni. I momenti difficili ci sono, esistono, ma si deve essere bravi ad estrapolare il meglio anche da quelli, per poi superarli ed andare avanti più convinti di prima!
L’emozione più forte, da parte mia, è stata tornare a segnare proprio contro il Perugia. Era da tanto che aspettavo il gol e non poteva arrivare in un momento migliore.
Adesso l'obbiettivo è seguitare a vincere, dobbiamo ancora centrare il nostro primo traguardo: puntare a chiudere il campionato a punteggio pieno!
Niente è scontato per questo ci impegneremo ancora al massimo, al fine di inseguire il nostro sogno.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!