Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BARONI RINGHIA PER LE GIGLIATE: PRIMAVERA DOVRAI FARE DI TUTTO PER RIPORTARE LO SCUDETTO A FIRENZE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firrenze-a-Anna-BaroniAnna Baroni pilastro inamovibile della prima linea della formazione guidata dal duo tecnico Cioni-Pratesi, una giocatrice che, sia campo sia fuori, non va mai per il sottile.
Incalzata dai quesiti propostegli dall’Ufficio Stampa toscano, similarmente ad una punta dal gran fiuto della rete, si stacca dai soliti canoni di centrale della retroguardia, si porta in avanti e, come un difensore del suo calibro salito in mischia per sfruttare un corner, insacca delle parole ricche di furore agonistico alle spalle delle avversarie del giglio, affermazioni indirizzate ad incitare e motivare una Primavera proiettata ad appropriarsi del primo palcoscenico a livello nazionale.
“Dopo il mezzo passo falso dell'anno scorso, consistito nel non centrare le fasi finali Scudetto, siamo ripartite più grintose e più determinate di sempre, in quanto l’unico scopo stagionale fiorentino, del campionato 2014/2015, sarà quello di provare a riprendersi ciò che riuscimmo a conquistare due anni fa: il titolo di Campionesse di Italia.
Nella suddetta stagione la nostra squadra ha registrato l'ingresso in rosa di nuove giocatrici all’altezza della situazione, che contribuiscono e contribuiranno a mantenere, con certezza ed in solido, alto il livello della formazione Primavera.
Siamo partite bene, fin ad adesso siamo riuscite a raggiungere gli obiettivi e gli step prefissati, quelli di un avvio positivo e di fare nostri gli scontri diretti. E’ logico soffermarsi, però, a riflettere che ciò è il risultato di un buon lavoro, iniziato ad agosto e portato avanti con serietà e dedizione da noi tutte.
Siamo prime in campionato ma non dobbiamo abbassare la guardia… Adesso dovremo fare di tutto per riportare lo Scudetto a Firenze!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.