DIVERTE LA PRIMAVERA DI CATALANO CON BEL GIOCO E GOL

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-primavera-realeNon si ferma la Primavera di Nino Catalano che continua a vincere e a macinare bel gioco, incuriosendo anche le squadre che incontra per la sua età media, ovviamente bassa e per l'affiatamento nelle trame di gioco. Turris—Napoli finisce 0-4
Primo tempo a studiare l'avversario più esperto e dopo aver preso le misure per prendere in mano il pallino del gioco non c’e’ stata più alcun storia. Magistrale la prestazione di Assunta Reale in rosa in 1 scuadra e per l'occasione capitano a guidare le tartarughine alla vittoria. Questo è lo spirito giusto che fa la differenza nel Napoli Femminile, un interscambio continuo e senza presunzione tra tutte le varie categorie.
La società su questo punto è stata chiara. Ci si diverte e si cresce solo in questo modo. Le non allineate non potranno far parte del progetto Napoli Femminile. Per fortuna grazie anche agli investimenti cospicui del Napoli in questi anni hanno fatto da apripista, sono nate tante realtà che permettono, a chi vuole, di iscriversi a scuole calcio al Femminile, divertirsi e concepire il calcio come si vuole.

Ma chi vuol far parte del NAPOLI CARPISA deve adeguarsi alle regole ed alla filosofia delle “Tartarughine” che mai, come in questo momento, sta dando tanti risultati in ordine di successi e soddisfazioni.
Leggi l’ottimo campionato disputato in B dalla giovanissima formazione allenata da Alessandro Riccio (la piu’ giovane d’Italia tra A e B).
Questa la formazione messa in campo dal Napoli CFM: Sorbino, Criscuolo, Pezzella, Maddaloni(Papillo al 35'), Musella, Reale, D’Ausilio, Esposito (Fratagnoli al 46'), Marra (Iolanda Musella al 70'), Albrizio, Sautto.
RETI : 20' Esposito, 52’ Fratagnoli, 67’ Sautto, 80’ Albrizio