IL NAPOLI DI MISTER CATALANO CONQUISTA LA COPPA CAMPANIA UNDER 17

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli under17 coppa campania15Alza il primo trofeo della Stagione il Napoli Calcio Femminile aggiudicandosi con il punteggio di 2 a 0 la Coppa Campania Categoria UNDER 17.
Contro le quotate avversarie della Virtus, le “tartarughine” forti anche di alcune ormai titolarissime in serie B sfoderano un’ottima prestazione sfiorando più volte il gol e meritando senza ombra di dubbio la vittoria. Passate in vantaggio nella prima frazione di gioco, le azzurre del Napoli, apparse un pò contratte ad inizio partita, si sbloccano e continuano a cercare la via della rete in diverse occasioni. La gara viene chiusa definitivamente all’88’ con un gran gol di Raffaella Giuliano, che mette la firma sulla Coppa.

Con questa vittoria il Napoli Femminile si conferma una grossa realtà del calcio giovanile campano femminile in attesa del Torneo Arco di Trento dove le partenopee cercheranno di continuare a ben figurare e magari portare a casa un risultato prestigioso.

NAPOLI CFM: Parnoffi, Papillo, Pezzella (Criscuolo), Iorio (Cuciniello), Musella, Asta, Esposito(Cuomo), Aresu, Fratagnoli (Albrizio), Vecchione (Esposito Flavia), Giuliano.
A Disp. Musella Iolanda.
Allenatore Catalano.
Marcatrici: Fratagnoli 31', Giuliano 88’.