IL CF SÜDTIROL UNDER 19 VIINCE PER LA TERZA VOLTA IL “TORNEO INTERNAZIONALE CITTÀ DELLA PACE”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol primavera pasqua15Si è conclusa la 28°edizione del Torneo che, in nome del dialogo, della conoscenza, della pace ha fatto vivere tre giorni di sport e divertimento a oltre 2.500 ragazzi e ragazze arrivati a Rovereto da tutto il mondo.
Il CF Südtirol UNDER 19 ha vinto per il terzo anno consecutivo il prestigioso „TORNEO INTERNAZIONALE CITTÀ DELLA PACE „ di Rovereto, battendo in finale, le pari età del Brixen, arrivate in finale pure loro. Davanti a 2.500 spettatori, con il tifo a mille le giovani del CFS battono squadre di caratura internazionale.
La finale della squadra altoatesina, allenata da Beppe Vannucchi con l’aiuto di Alessandra Tonelli in panchina , ha battuto il Brixen per 1-0 grazie alla rete segnata dal talento Verena Erlacher.
Tutta la squadra con le varie Franchini, Chini, Hassl, Tonelli Linda, Varrone, Pojer, Battaglioli, Angerer, ed in porta Zenaro ed il metronomo Fuganti hanno giocato davvero un gran calcio , vincendo meritatamente il torneo per la terza volta consecutiva .

I risultati:
ZNK RUDAR (BiH) CF SÜDTIROL 0-4
ISERA – CF SÜDTIROL 1-2
THE DOOR (ALB) – CF SÜDTIROL 0-2
CF SÜDTIROL – ANHAUSEN (GER) 2-0
FINALE:
CF SÜDTIROL – SSV BRIXEN 1-0

Dr. Peter PEREZ
Pr & Marketing CF SÜDTIROL DAMEN
Tel. 335 377 500
www.suedtiroldamen.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.facebook.com/suedtiroldamen
www.youtube.com/user/przptr