Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA E GIOVANISSIME SHOW: LA COPPA TOSCANA SI TINGE DI VIOLA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze prima gio vittoria15
Sedici punti su sei partite disputate, cinquantuno reti messe a segno, solo una marcatura subita per la “Primavera” di mister Mario Cioni, diciotto lunghezze su sei gare giocate, trentacinque gol realizzati, solo sei marcature incassate, un girone dominato ed archiviato senza ombra di sconfitta per la formazione “Giovanissime” di coach Mario Nicoli.
Sono state concentrate in una porzione di sei incontri ciascuna, vinti e gestiti dalle due compagini dell’A.C.F. Firenze, le Coppa Toscana categoria “Primavera” e “Giovanissime” edizione 2015, nelle quali le due selezioni fiorentine hanno avuto la meglio su tutte le altre rose in gara, alzando così al cielo il massimo titolo della regione: la squadra del duo tecnico Cioni-Pratesi archiviando con successo le pratiche Livorno, Fortis Juventus, Don Bosco, Prato Sport e Siena (a tavolino per il ritiro delle bianco-nere) e pareggiando contro il Castelfranco, mentre lo schieramento agli ordini di mister Mario Nicoli liquidando in prima battuta le valdarnesi, poi l’RB ed, in ordine cronologico, le pari età dell’Arezzo, del Livorno, della Real Aglianese e, questa mattina, del Lucca.

Guidato al successo da una “Primavera” capace di dilagare con tutte le attaccanti della rosa e da Cirri, tredici reti con le “Giovanissime”, ed esprimente un gioco corale figlio di un collettivo di giovani talenti l’A.C.F. ha sfilato, a San Marcellino, nelle partite di chiusura della rassegna davanti al proprio pubblico, facendolo gioire con l’ennesime ed ultime due vittorie e depositando nella bacheca fiorentina due ulteriori titoli giovanili che vanno a sommarsi ai già numerosi presenti nella sala trofei toscana.

La società dell’A.C.F. Firenze è lieta di congratularsi con le proprie formazioni “Primavera” e “Giovanissime”, con i tecnici, gli staff e le giocatrici, per il conseguimento di due titoli ritenuti importanti e di prestigio come i suddetti.

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.