Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA PRIMAVERA IN PARTENZA PER VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma naingolanroma15
LA PRIMA SQUADRA VINCE SOTTO GLI OCCHI DEL "NINJA" RADJA NAINGGOLAN
Dopo la vittoria tennistica ottenuta contro il Perugia, il team Primavera della Res Roma si prepara a partire alla volta di Verona, dove affronterà le pari età dell'AGSM, nel match che vale l'accesso alle semifinali scudetto del campionato nazionale Primavera.
Le gialloblu di Fabiana Comin ieri hanno espugnato il campo del Perugia con un inequivocabile 4 a 0, confermando quanto di buono si dice sul loro conto: tra le fila delle venete spiccano i nomi di Toniolo, portiere della nazionale under 19, Gelmetti, Marconi e Baldo, che durante la stagione hanno fatto parte del gruppo della prima squadra che si è laureata campione d'Italia.

In virtù dei risultati ottenuti contro il Perugia, le giallorosse di mister Piras avranno a disposizione due risultati su tre, potendo contare su una migliore differenza reti: "I sei gol realizzati contro il Perugia ci consentono di passare il turno anche con un pari, ma questo non influirà assolutamente nel nostro modo di affrontare il Verona. Dobbiamo scendere in campo per imporre il nostro gioco, anche perchè non abbiamo caratteristiche tali da poter giocare solo per difenderci. Il Verona è un'ottima squadra, molto dotata sia in fase d'attacco che nella fase difensiva, e quindi prevedo una gara difficile e in bilico fino al triplice fischio. Di sicuro sarà una partita molto spettacolare e divertente, tra due squadre che puntano alla vittoria finale.”
Per la prima squadra è invece tempo di amichevoli: le ragazze di mister Melillo martedi’ scorso hanno affrontato e battuto per 7 a 0 la rappresentativa regionale del Lazio, mentre ieri hanno affrontato e battuto 4 a 0 (gol di Palombi, Simonetti e doppietta di Pirone), il team americano del Baldwin Wallace University Soccer, Ohio.
Presente anche il calciatore della Roma, Radja Nainggolan, accolto come una star dal numeroso pubblico presente sugli spalti.

 

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.