CONTINUANO LE CONFERME IN CASA RES ROMA: DOPO PIPITONE, È IL MOMENTO DI ANTONELLA MORRA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

morra-antonellaContinuano le riconferme importanti in casa Res Roma, e dopo l’annuncio del portiere Rosalia Pipitone, stavolta è il turno del difensore centrale pugliese Antonella Morra, che ha appena terminato la sua prima stagione in giallorosso, dopo gli anni trascorsi a Francavilla, Capo d’ Orlando, nella Torres e nel Napoli.
“Ho deciso di restare – ha commentato il centrale di Cerignola - perché ho voglia di migliorare ulteriormente con questo gruppo e fare bene come abbiamo fatto la stagione passata, magari raggiungendo il prima possibile la salvezza, per poi puntare a qualcosa in più..

Ovvio che per il salto di qualità necessitiamo di qualche pedina con maggiore esperienza ma sono certa che molte delle nostre giovani dimostreranno sempre più il loro valore e sapranno ulteriormente crescere nel corso della prossima stagione. Il mio obiettivo personale è quello di continuare a migliorare, e magari vincere qualcosa di importante… magari la Coppa Italia, sfiorata lo scorso anno dopo aver raggiunto le semifinali.”
Felice anche il tecnico giallorosso, Fabio Melillo: “Una grande società deve prima di tutto dimostrare di esser in grado di poter confermare i propri gioielli, e sotto questo punto di vista tutto sta andando come deve. Antonella è un’ottima calciatrice, di grande esperienza, che ci è stato utilissima nell’ultima stagione, e che lo sarà ancor di piu’ nella prossima. Ora attendiamo le altre conferme e i primi arrivi.”


Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile