Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SANDY MAENDLY ALL’AGSM VERONA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sandy-maendly-verona15
La forte centrocampista della Nazionale Svizzera indosserà la maglia gialloblù.
Apertura del calcio mercato con il botto per Agsm Verona: Sandy Maendly è il primo importante rinforzo del team scaligero per la stagione sportiva 2014/2015.
Dopo tre stagioni sportive trascorse a Sassari dove, con la maglia della Torres, ha conquistato due Scudetti, tre Supercoppe e una Coppa Italia, la ventiseienne centrocampista svizzera nata a Ginevra si trasferisce nella città scaligera per indossare la maglia gialloblù di Agsm Verona.
Sandy Maendly ha militato nella formazione svizzera del CS Cenois dal 2004 al 2006, anno del suo passaggio allo Young Boys dove è rimasta fino al suo trasferimento in Italia alla Torres avvenuto nel 2011.

Dal 2004 al 2007 ha collezionato sedici presenze con una rete nella Nazionale Svizzera Under 19. Dal 2007 è passata in pianta stabile alla Nazionale Elvetica maggiore disputando fino ad oggi quarantuno gare e mettendo a segno sette reti.
Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Sandy Maendly subito dopo la firma dell'accordo economico che la legherà al sodalizio scaligero per la prossima stagione sportiva:
" Ho scelto Verona soprattutto perché dopo tre anni vissuti positivamente in Sardegna avevo bisogno di nuovi stimoli e penso che Verona sia la società giusta per darmeli, una squadra che ha obiettivi importanti per la prossima stagione e quindi sono sicura che faremo bene.
Sono una centrocampista mancina, prediligo maggiormente la fase offensiva rispetto a quella difensiva, poi il resto lo dirà il mister...
Spero comunque di migliorare personalmente e dare una mano alla squadra".
Questa invece la dichiarazione del Presidente gialloblù Stefano Bressan:
"Sono onorato dell’accordo con la calciatrice Maendly e ricordo a tutti i tifosi che Questo è solo il primo passo per far crescere la squadra.
Nell’annata 2014/2015 il mio obiettivo rimane quello di tornare a lottare per i massimi traguardi, quindi per arrivare a ciò devo, assieme ai miei tecnici che ringrazio per la grande ricerca sul mercato che stanno facendo, formare una super squadra, una squadra degna della blasonata tradizione calcistica gialloblù".
L’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.