UFFICIALIZZATO IL SECONDO COLPO DI MERCATO DI AGSM VERONA. ARRIVA LA NAZIONALE UNGHERESE LILLA SIPOS.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lilla-Sipos-Nazionale-Ungherese
Arriva dall'Ungheria il secondo nuovo tassello per l'Agsm Verona 2014/2015.
Si tratta della centrocampista ventunenne Lilla Sipos, che nonostante la giovane età ha già collezionato trentaquattro presenze con sette reti nella Nazionale Magiara.
Il club gialloblù ha anticipato la concorrenza di altre società italiane per portare in riva all'Adige uno dei talenti emergenti del calcio europeo.
Dotata di buona tecnica calcistica e di una notevole progressione, oltre che di una imponente stazza fisica (1,80 di altezza), la centrocampista mancina è anche dotata di un buon fiuto del gol.

La giocatrice originaria di Mosonmagyarovar nella stagione sportiva appena conclusa ha indossato la maglia del Sudburgenland nella massima serie austriaca e in precedenza ha giocato nel proprio paese con Viktoria e Ferenvarosi conquistando una Coppa Nazionale.
Queste le prime dichiarazioni di Lilla subito dopo la firma dell'accordo economico che la lega al club scaligero:
" Arrivo a Verona con moltissimo entusiasmo, l'Italia è sempre stata una delle mie nazioni preferite, anche perché calcisticamente la serie A, sia maschile che femminile, è tra le più apprezzate e conosciute.
Ho sentito parlare davvero bene dell’Agsm Verona: so che è un club fortissimo, uno dei migliori del Paese. Questa, per me, è veramente una grande opportunità e una bella sfida per mettermi in mostra e crescere".
Soddisfatto il neo-presidente Stefano Bressan: " Questo è il secondo tassello per costruire una squadra altamente competitiva. 'E una giocatrice con delle ottime qualità e con un futuro garantito. Spero di poter annunciare qualche altro colpo di mercato a breve".

L’Ufficio Stampa