Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Colpo per il Cuneo Calcio Femminile: presa Michela Franco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

petruzzelli-franco

Quando mancano 15 giorni dall'inizio della preparazione, il Cuneo Calcio Femminile mette a segno un colpo importantissimo: Michela Franco ha infatti firmato mercoledì pomeriggio il tesseramento che la legherà per la prossima stagione alla società biancorossa.

Torinese, classe 1992, Michela Franco è stata una delle giocatrici più contese in questi mesi di calcio mercato. Centrocampista ma anche difensore centrale, cresciuta nel Torino, ha esordito in Serie A nel 2008 contro il Venezia. Con la maglia granata ha giocato quattro stagioni in massima serie, collezionando in tutto 89 presenze. Nel settembre 2012 è passata al Napoli Calcio Femminile e poi, nella scorsa stagione, al Riviera di Romagna, con 25 presenze e 3 reti. Anche lei ha vestito i colori della Nazionale: 14 presenze in Under 19 segnando anche due reti e, nel 2012, esordio nel Mondiale Under-20, dove ha collezionato due presenze.

Domani verrà annunciato anche un altro grosso colpo per il Cuneo, un acquisto che darà classe ed esperienza alla formazione cuneese.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

 

Nella fotografia l'allenatore Petruzzelli con Michela Franco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.