Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’A.C.F. FIRENZE SCALDA I MOTORI… GIGLIATE SCALPITANTI AI BLOCCHI DI PARTENZA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-inizio-prep1415
Un conto alla rovescia di 48 ore, due giorni ancora e l’A.C.F. Firenze inizierà a pieni ritmi la propria stagione.
Dopo un maggio conclusosi inneggiando alla permanenza in Massima Serie, acquisita conseguenzialmente ad una scrosciante cascata di reti nella trasferta di Chiasiellis, la squadra di mister Sauro Fattori, lunedì 18 agosto ore 15, riprenderà la propria preparazione a San Marcellino, cercando di amalgamare un gruppo letteralmente riassestato dal mercato estivo, mirando a riportare le condizioni atletiche sugli standard richiesti e cercando di acquisire nuovamente le giuste ed indispensabili mentalità di agonismo e di senso del gruppo.
Nella prima settimana verrà sviluppato, agli ordini del tecnico fiorentino, un programma di lavoro basato su due sessioni di allenamento giornaliere fino a venerdì, con un test amichevole sabato 23 agosto, mentre la seconda settimana il gruppo lavorerà sviluppando solo una sessione di allenamento giornaliero, intervallato da una gara mercoledì 27 agosto per testare i frutti della preparazione viola.

 

Comunicazione alle atlete: Tutte le tesserate gigliate sono tenute a sapere che il giorno lunedì 18 agosto 2014 si dovranno presentare, alle ore 15.00 con gradito leggero anticipo, presso il campo di San Marcellino ( via Chiantigiana n°28, Firenze) per l’inizio della preparazione.
Ad ogni giocatrice verrà consegnato il materiale sportivo da indossare ufficialmente in rappresentanza della società A.C.F. Firenze durante tutta la stagione 2014/2015, ad eccezione dei vari tipi di calzature a cui singolarmente ogni calciatrice dovrà provvedere, ed, a seguire, inizierà il primo allenamento ufficiale dell’annata.

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.