Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDA FASE DEL RITIRO: LA RES ROMA IN PARTENZA PER CHIANCIANO TERME

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-daje
Terminata la prima fase della preparazione atletica con la doppia seduta odierna, la Res Roma si appresta a partire alla volta di Chianciano Terme dove rimarrà fino a domenica e svolgerà la seconda parte degli allenamenti precampionato. Dopo i test dei primi giorni le giallorosse guidate da Mister Melillo e dalla sua vice Valetto, hanno svolto un duro e intenso lavoro propedeutico all’inizio delle gare ufficiali.
A Chianciano le capitoline si allenerano ogni giorno, mattina e pomeriggio, e domenica sosterranno un’amichevole contro una squadra locale. Intanto ieri il dipartimento calcio femminile della LND ha reso noto i gironi relativi al primo turno di Coppa Italia: per capitan Nagni e compagne subito un avvio al cardiopalma con il derby contro le storiche rivali della Lazio;

il match si giocherà domenica 7 settembre e la perdente affronterà, la domenica successiva, l’ASD Roma, terza squadra del mini girone. Si qualifica la prima classificata che affronterà nel secondo turno, la vincente dello scontro diretto tra Jesina e Perugia.
Queste le parole del vicepresidente Carlo Biasotto: «In questa prima parte di preparazione le nostre ragazze hanno affrontato ogni allenamento con il giusto spirito e tanta abnegazione, seguendo le direttive del mister. Sono certo che continueranno così e si faranno trovare pronte al delicato debutto contro la Lazio. Mi auguro che quel giorno ci sia tanta gente sugli spalti e che possa essere un bel bigliettino da visita per tutto il calcio femminile italiano».

Ufficio stampa Res Roma

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.